Periodo di grande felicità per Michelle Hunziker che, dopo un periodo complicato a livello sentimentale, finalmente ha ritrovato l’amore.
La showgirl svizzera ha cercato di mantenere segreto questo suo nuovo amore, ma nelle ultime settimane ha deciso di non nascondersi più, lasciandosi fotografare in tutta serenità dai vari paparazzi.
Michelle Hunziker non nasconde più il suo nuovo amore
Il nuovo compagno di Michelle Hunziker è Alessandro Carollo, famoso osteopata dei vip e di qualche anno più giovane della nonna più sexy d’Italia. Dopo diversi mesi in cui ha cercato in tutti i modi di mantenere questa relazione segreta, per preservare qualcosa di importante che stava nascendo, ora Michelle si mostra più che sorridente insieme al suo Alessandro, consapevole di come il rapporto abbia preso una piega importante.
Inizialmente, anche un po’ per scaramanzia, Michelle è riuscita a non farsi beccare dai paparazzi insieme al suo Alessandro, memore anche di quanto accaduto con il suo flirt precedente. Con Giovanni Angelucci fu immediatamente sbattuta sulle prime pagine di tutte le riviste di gossip, creando anche un bel po’ di scalpore, anche perché il matrimonio con Trussardi era terminato da pochissimo tempo. La relazione poi è naufragata in poco tempo, senza riuscire effettivamente a costruire qualcosa di importante. Quando quindi Michelle Hunziker si è avvicinata ad un altro uomo, ecco che ha pensato di andarci con i piedi di piombo, capire bene se potesse trattarsi di qualcosa di importante per poi ufficializzare il tutto.
La felicità di Michelle Hunziker
Con Alessandro Carollo la frequentazione è iniziata già in estate o poco prima della stagione calda, da una semplice conoscenza è nato qualcosa di profondo e quando è maturata la consapevolezza di un sentimento importante, ecco che non c’è stato più bisogno di nascondersi. Ora Michelle Hunziker è felice, è innamorata e vuole gridarlo al mondo intero, forte di questo amore per il suo Alessandro. Infatti in queste sere è stata beccata per le strade di Milano, proprio in compagnia del suo nuovo fidanzato e qui i due hanno risposto con grandi sorrisi ai vari paparazzi pronti a fotografarli.
Hanno trascorso una piacevole serata in un ristorante di Milano per poi recarsi entrambi nell’appartamento di Michelle. Insomma una storia d’amore che sembra andare a gonfie vele, ora sì che si fa sul serio e la Hunziker spera che possa trattarsi della volta buona. Non è stato semplice mettersi alle spalle l’ennesimo fallimento di un matrimonio che però le ha donato altre due splendide figlie. Ora Michelle è serena e felice, godendosi al meglio questo momento.