Non è stato un anno semplice per Chiara Ferragni e Fedez, coppia che è riuscita a creare un impero in poco tempo, con l’amore che ha sempre fatto da sfondo a questa favola moderna.
Come però in tutte le coppie ci sono periodi complicati che possono minare alla stabilità di entrambi e nell’ultimo anno di cose ne sono accadute. Lo scorso Sanremo ci fu Fedez che oscurò la sua Chiara durante l’ultima serata, un atteggiamento che poi il cantante disse che era stato causato dall’assunzione errata di uno psicofarmaco.
Lo scandalo del pandoro-gate ha definitivamente rotto l’equilibrio dei Ferragnez
Infatti, dopo settimane, arrivarono le dovute scuse e l’intera spiegazione dell’accaduto. Quello fu un momento complicato che infastidì Chiara, ma da moglie rimase in silenzio a supportare il marito. La coppia ha poi continuato la sua vita, fino allo scandalo del pandoro-gate che ha coinvolto Chiara Ferragni e che ha decisamente macchiato un’immagine che fino ad allora era rimasta immacolata. Si è trattato di un vero e proprio fulmine a ciel sereno ed il video di scuse postato successivamente dall’influencer, in realtà ha peggiorato ancora di più la situazione.
Si è preferito poi scegliere la strada del silenzio, ma ormai la frittata era stata fatta e Chiara Ferragni ha iniziato a vedere il suo impero sgretolarsi sempre più. Perdita di follower, ma anche di contratti di lavoro, insomma un periodo davvero molto complicato che a quanto pare ha contribuito a peggiorare il matrimonio dei Ferragnez. Infatti Fedez, che inizialmente aveva provato a difendere sua moglie, poi ha deciso di non parlare più, fino alla puntata di Muschio Selvaggio con la presenza in studio di Marco Travaglio. Quest’ultimo infatti ha paragonato Chiara Ferragni addirittura a Wanna Marchi, la regina delle truffe e qui Fedez non ha fatto nulla per difendere la moglie.
Chiara Ferragni da Fazio per annunciare il divorzio?
Insomma questa sarebbe stata la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso, già da tempo Chiara non avvertiva più il supporto da parte del marito. Addirittura Fedez avrebbe accusato la moglie di aver rovinato anche la sua immagine, insomma situazione molto complessa che alla fine avrebbe spinto Chiara Ferragni a chiedere il divorzio.
La notizia ha iniziato a circolare nella mattinata di ieri ed è stata diffusa da Dagospia, ora a quanto pare la Ferragni sarebbe pronta ad annunciare questa fine del matrimonio durante la puntata di domenica prossima di Che tempo che fa. Non è giunta nessuna conferma della sua ospitata da Fazio, ma di certo nelle prossime ore capiremo se sarà effettivamente così. Davvero tra Chiara Ferragni e Fedez è finita?