Home » Fedez e Chiara Ferragni, ripicche con i cani sui social

Fedez e Chiara Ferragni, ripicche con i cani sui social

Spread the love

Si era parlato molto dell’assenza di Fedez sui social, con ipotesi di ricovero per l’ex della Ferragni ed effettivamente qualcosa è accaduto.

Dopo qualche giorno di silenzio Fedez si è rifatto vivo con una sorpresa inaspettata, ha pubblicato diverse foto con un cane che inizialmente in molti avevano ipotizzato fosse Paloma, quello di Chiara Ferragni.

Fedez acquista un nuovo cane, il gesto di ripicca nei confronti della Ferragni

Nelle immagini pubblicate da Fedez ce n’era anche una in cui appariva una flebo, a testimonianza di come evidentemente sia stato costretto a qualche giorno di riposo per problemi di salute. Non ha voluto però parlare di questo, ma incentrare tutta l’attenzione su questo cane che in realtà non è Paloma, ma bensì il suo nuovo amico a quattro zampe che ha chiamato Silvio. In qualche intervista avvenuta con i vari youtuber, Fedez aveva parlato di come la Ferragni gli impedisse proprio di vedere Paloma.

Cos’ha pensato allora il rapper di Rozzano? Di farle una bella ripicca acquistando un nuovo cane, molto simile a Paloma, ma che fosse finalmente tutto suo. Un modo per far capire come si possa facilmente rimpiazzare qualcuno che si è amato tanto. Dopo quindi Chiara, Fedez ha già avuto modo di trovare una nuova fidanzata, la modella Garance Authie, ma ecco che ha sostituito anche Paloma con Silvio. In molti non hanno accettato questa mossa piuttosto subdola da parte di Fedez di rimpiazzare il cane, considerata una ripicca da bambini.

Chiara Ferragni sorridente con la sua Paloma

Non si è fatta però attendere la risposta da parte di Chiara Ferragni che, nelle ultime ore, ha pubblicato foto sorridenti al fianco di Paloma. Un botta e risposta social, fatto di ripicche che lascia ancora più intendere come la separazione tra i due sia davvero molto complessa. Si prospetta un divorzio difficile da gestire per gli avvocati, con scaramucce che in realtà minano solo la credibilità di questi due personaggi.

Un vero peccato che un amore così importante, che ha fatto sognare tantissime persone, sia arrivato al capolinea in questo modo. Si pensa ai bambini della coppia, che tra l’altro sono ancora piuttosto piccoli, che si ritroveranno al centro di questo scontro. Fedez ha risolto il “problema” del cane procurandosene uno nuovo, si spera che la questione figli sia affrontata con più buon senso. L’ormai ex coppia ha sempre parlato di come i bambini debbano essere tutelati, si spera che lo stia facendo nel migliore dei modi. Intanto molti utenti hanno deciso di non seguire più Fedez per la questione del cane, vista davvero come un gesto di ripicca troppo infantile.

Lascia un commento