Home » Fine del matrimonio tra Alvaro Morata e Alice Campello e fine di una favola social

Fine del matrimonio tra Alvaro Morata e Alice Campello e fine di una favola social

Spread the love

Non sembra essere un anno fortunato per le tante coppie che in questi anni ci hanno accompagnato sui social con contenuti di vita matrimoniale felice e serena.

Come un fulmine a ciel sereno è arrivato l’annuncio social della fine del matrimonio tra Alvaro Morata e Alice Campello. Coppia giovane, bella che per anni è stato il vero simbolo della favola d’amore, con la voglia di costruire immediatamente una famiglia numerosa in cui l’amore fosse il protagonista indiscusso.

Il grande amore di Alvaro Morata e Alice Campello

Sposati dal 2017, Alvaro e Alice hanno sempre voluto testimoniare il loro grande amore sui social, rendendo partecipi i loro followers su tutto ciò che accadeva nella loro quotidianità. Insieme hanno affrontato i periodi più complicati della carriera di Morata, ma anche quelli più felici, come ad esempio la recente vittoria dell’Europeo con la Spagna. Nulla lasciava presagire proprio la fine di questo meraviglioso matrimonio.

Tutta la famiglia era stata avvistata pochi giorni fa in vacanza insieme in Sardegna, ma evidentemente qualcosa è cambiato proprio nelle ultime ore. Ci sono stati gli indizi social in primis a creare qualche sospetto, con Alice che ha cambiato la sua immagine del profilo di Instagram, non più in coppia con il marito e togliendo le storie in evidenza proprio con Morata. Quest’ultimo poi si è presentato a Milano, dove venerdì è stato presentato ufficialmente come nuovo giocatore del Milan, senza fede. Indizi chiari che poi si sono tramutati in prove concrete questa mattina quando Alvaro Morata ha annunciato la decisione di separarsi da Alice Campello.

L’annuncio della fine del matrimonio tra Alvaro Morata e Alice Campello

Lo ha fatto con un post chiaro e conciso su Instagram, parlando di come le incomprensioni abbiano portato a questa rottura, ma non c’è mai stata alcuna mancanza di rispetto. Il neo calciatore del Milan ha chiesto di non diffondere false notizie su questa separazione e soprattutto di avere rispetto per entrambi. Per Alice ci sarà sempre un posto importante nel suo cuore.

Anche la Campello ha ufficializzato tale decisione su Instagram, ribadendo come tutto ciò che è stato visto sui social in questi anni fosse la pura realtà di questo grandissimo amore. Purtroppo però a volte le incomprensioni sono troppo grandi da superare e per evitare che il tutto si trasformasse in un rapporto tossico, si è deciso di separarsi. L’amore c’è ancora, ma bisogna preservare quel ricordo sano e puro. In tanti sono rimasti alquanto basiti da questa decisione, ma è un chiaro segnale come a volte anche le storie d’amore più belle abbiano una fine. Le favole nella realtà non esistono.

Lascia un commento