Nel 2022 c’era stato, in gran segreto, il matrimonio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck. Dopo un ritorno di fiamma di una delle coppie più belle di Hollywood, i due attori avevano deciso di sugellare quest’amore con il sacro vincolo del matrimonio.
Ricorderete quando ci fu una ventina di anni fa il loro primo flirt, diventato poi una storia d’amore importante che doveva coronarsi proprio con il matrimonio. A pochi attimi dal grande evento però ci fu la dolorosa separazione, con entrambi che decisero di percorrere strade diverse. Si sono sposati ed hanno avuto figli con altri coniugi, ma i loro matrimonio sono falliti.
Jennifer Lopez ha chiesto il divorzio a Ben Affleck
Improvvisamente Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno fatto sognare i tanti appassionati dell’amore vero con questo ritorno di fiamma. Sembrava una conclusione perfetta di una favola d’amore, ma purtroppo anche in questo caso si è arrivati alla rottura. Dopo appena due anni di matrimonio Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno deciso di porre fine a questo matrimonio. Secondo quanto riportato da TMZ e confermato da diverse fonti a People, Jennifer Lopez ha presentato la richiesta di divorzio il 20 agosto 2024 presso la Corte Superiore della Contea di Los Angeles. La data di separazione è stata fissata al 26 aprile 2024.
Non si vuole tornare più indietro e bisogna dire come in questi mesi ci siano state diverse avvisaglie di questa crisi che a quanto pare non è stata superata dalla coppia, arrivando alla decisione dolorosa di una separazione.
I segnali di una crisi mai superata tra i due
Jennifer Lopez è stata avvistata in vacanza in Italia da sola e questo è stato visto da tutti come un chiaro segnale della fine del matrimonio con Ben Affleck. Non solo però perché quest’ultimo è stato fotografato più volte senza la fede al dito, che invece ha sempre indossato da quando ha sposato J.Lo. Inoltre l’ex moglie di Ben, Jennifer Garner, è stata più volte pizzicata proprio insieme a Jennifer Lopez, provando ad aiutarla in questa crisi matrimoniale. Infine al compleanno di J.Lo non era presente Ben Affleck, altro episodio che ha evidenziato il momento complicato vissuto dalla coppia.
Ora è giunta la notizia del divorzio richiesto da Jennifer Lopez, come confermato da diverse testate di gossip americane, tra l’altro sembra proprio che l’attrice abbia deciso di presentare tale richiesta senza alcun avvocato. A quanto pare non esisterebbe un accordo prematrimoniale tra i due. La scelta di non avvalersi di un avvocato evidenzia anche come non ci sia molta voglia di dar vita ad una battaglia legale e di concludere questo matrimonio senza troppi problemi.