La vita privata di Belen Rodriguez è stata davvero molto travagliata, tanti fidanzati, un matrimonio fallito e quel sentimento che sembrava non essere più in grado di renderla felice.
Qualcosa invece è cambiato nell’ultimo periodo, da quando Belen sta frequentando un uomo che non appartiene a questo mondo e che sembra sia stato in grado di farla ricredere sull’amore. Si tratta dell’ingegnere siciliano Angelo Edoardo Galvano, un uomo normalissimo che è riuscito a far scattare nuovamente la scintilla nel cuore di Belen.
Belen Rodriguez ufficializza il nuovo amore con Angelo Edoardo Galvano
I due sono stati più volte paparazzati durante questi mesi, ma non c’è mai stata l’ufficialità di un rapporto d’amore. Evidentemente Belen ha cercato di andarci questa volta con i piedi di piombo, infatti non è stato nemmeno presentato immediatamente alla sua famiglia. L’amore l’ha fatta soffrire tantissimo in questi anni e non ha di certo intenzione di ritrovarsi nuovamente in una situazione di forte disagio. In realtà alcune riviste di gossip avevano parlato anche già di crisi tra Belen e Angelo, ma probabilmente perché la showgirl ha cercato di mantenere le distanze dal chiacchiericcio, evitando che qualsiasi cosa potesse intaccare questo nuovo amore nascente.
Dopo quindi le varie voci di questo nuovo amore, ora finalmente Belen Rodriguez ha deciso di ufficializzare in un certo senso tale rapporto attraverso i social. In queste ore infatti ha pubblicato una serie di immagini della sua quotidianità su Instagram e tra queste c’è anche una foto, seppur non nitidissima, in cui si nota proprio la presenza di Angelo Edoardo Galvano sul divano a casa di Belen. Per la prima volta la bella argentina ha pubblicato un’immagine del suo nuovo fidanzato e la conferma di questo amore arriva poi dal commento di lui al post che in spagnolo dice :”Sei la mia bambolina”.
Ritorna la serenità nel cuore di Belen Rodriguez
Finalmente un po’ di serenità sentimentale per Belen Rodriguez, dopo le ultime storie che si sono rivelate davvero complicate, come quella con Elio Lorenzoni che ha vissuto il periodo più basso di Belen, con la depressione ed il ricovero in clinica. Con Angelo Edoardo si è invece riaccesa la luce nel cuore della bella argentina che sembra aver trovato anche un po’ di serenità con l’ex marito Stefano De Martino. In questi giorni sono stati infatti fotografati tutti insieme ad un parco milanese, con De Martino intento a giocare con Luna Marì. Un modo per far sentire ancora il calore della famiglia a Santiago, senza dubbio colui che ha sofferto maggiormente questi continui alti e bassi sentimentali dei suoi genitori.