Sono state settimane in cui non si è fatto altro che parlare dell’uscita di scena di Guillermo Mariotto da Ballando con le stelle. Una situazione che ha lasciato la stessa Milly Carlucci senza parole, ma ci sono state ben due settimane per riuscire a parlare con Mariotto, i vertici Rai e gli autori del programma per capire il futuro del giudice più controverso di questo programma.
Si è creato quindi tanto hype intorno alla semifinale di Ballando con le stelle dello scorso sabato, soprattutto per avere delucidazioni maggiori sulla vicenda.
Guillermo Mariotto è tornato al suo posto a Ballando con le stelle
Milly Carlucci ha cercato di non svelare molto a riguardo, chiaramente per tenere i telespettatori incollati al televisore e dopo un inizio puntata senza Mariotto, ecco che al momento dei giudizi è ritornato al suo posto. Il giudice di Ballando con le stelle è ritornato con la coda tra le gambe, ha semplicemente chiesto scusa a tutti, ma ha parlato di momento complicato della sua vita. Sa di aver sbagliato, ma non è stata una cosa voluta o pensata a tavolino, è successo e non è riuscito a reagire. Proprio per questo gli è stata data un’altra possibilità, a patto ovviamente che riesca ad evitare nuovamente situazioni di questo tipo.
Selvaggia Lucarelli parla del periodo complicato di Mariotto
A parlare della questione è stata anche Selvaggia Lucarelli, intervistata da Francesca Fialdini nella sua trasmissione A ruota libera in onda la domenica pomeriggio su Raiuno. La Lucarelli ha spiegato come molte persone abbiano pensato che quell’uscita di scena fosse parte del suo personaggio, una “mariottata”, ma non è così. Infatti Selvaggia Lucarelli ha chiarito come effettivamente Mariotto non stia vivendo un periodo semplice della sua vita, non sta assolutamente bene. Sta affrontando dei problemi personali piuttosto importanti e ne sta pagando le conseguenze.
Per questo la Lucarelli non ha alcuna intenzione di giudicare il suo collega, anzi bisogna essere molto cauti sulla questione e poi gli vuole molto bene, nonostante i vari difetti. Può essere, a detta della Lucarelli, una persona davvero insopportabile, ma questo non è assolutamente il momento giusto per attaccarlo. Bisogna quindi più che altro stargli accanto, capire cosa poter fare per aiutarlo a sentirsi meglio. Chi insomma si attendeva una lavata di testa da parte della Lucarelli per Mariotto dovrà ricredersi, la giornalista e giudice di Ballando con le stelle ha capito il momento delicato del suo amico e collega. Ormai la trasmissione volge al termine, quindi un ultimo sforzo per Mariotto e poi potrà starsene lontano dalle telecamere per un bel po’.