Home » Il momento d’oro di Bianca Guaccero, dall’amore per Giovanni Pernice al ritorno in tv

Il momento d’oro di Bianca Guaccero, dall’amore per Giovanni Pernice al ritorno in tv

Spread the love

Senza dubbio Bianca Guaccero non si aspettava di trovare il grande amore quando ha firmato il suo contratto per Ballando con le stelle. Probabilmente pensava di poter arrivare alla vittoria, è sempre stata una ragazza piuttosto talentuosa per il mondo della televisione, ma quella più bella è arrivata con l’amore per Giovanni Pernice, suo maestro di ballo.

Il trionfo a Ballando con le stelle in realtà è sembrato a tutti scontato, vedendola sin dalla prima esibizione si era capito di che pasta era fatta la bella showgirl ed alla fine si è aggiudicata una vittoria molto importante per il suo futuro in televisione.

L’amore improvviso nato a Ballando con le stelle

Una marcia più però arrivata dalla scoperta di questo amore, senza dubbio inaspettato e che ha aiutato la coppia a trovare maggiore sintonia nel ballo. Durante quelle ore nella sala di ballo, ecco che è scattata la scintilla tra la showgirl ed il ballerino che ora si apprestano a trascorrere le feste natalizie insieme a Bitonto. Come raccontato infatti al Corriere i due saranno insieme per il Natale nella città originaria di Bianca, alla quale l’attrice e showgirl è legatissima.

Non ha mai rinnegato le sue origini ed ha un rapporto splendido con la mamma che tra l’altro il pubblico ha imparato a conoscere proprio durante quest’edizione di Ballando con le stelle. L’amore per Giovanni è sbocciato all’improvviso, è arrivato in modo inaspettato e ciò che ha immediatamente apprezzato di lui è che l’ha subito messa al primo posto. Giovanni è stato in grado di superare quella corazza che Bianca aveva costruito per proteggersi dai dolori di alcune relazioni amorose del passato.

Ci sono stati amori belli, ma anche alcuni tossici e che l’avevano fatta diventare decisamente più cinica e scettica nei confronti di tale sentimento. Con Giovanni tutto è avvenuto in maniera naturale, ha trovato un uomo d’altri tempi in grado di farla sentire importante anche con piccole cose, come ad esempio aprirle lo sportello dell’auto. Ora, come raccontato da Bianca, arriverà la prova del nove, quella in cui Giovanni si ritroverà a conoscere la grande famiglia della showgirl. Con la figlia di Bianca invece il rapporto è già ben che consolidato, i due si trovano a meraviglia e questa è una grandissima vittoria per la showgirl. Insomma si fa davvero sul serio, ma parlare di matrimonio è ovviamente prematuro.

Novità televisive per Bianca Guaccero

Intanto ci sono anche novità in ambito professionale per Bianca Guaccero, infatti il primo gennaio la vedremo su Rai3 alla conduzione di VivaPuccini, e dal 10 gennaio tornerà con Nek al timone di Dalla strada al Palco. Non solo però, perché sarà protagonista anche del PrimaFestival. In realtà la chiamata di Carlo Conti è avvenuta un bel po’ di tempo fa, prima del successo di Ballando con le stelle e chiaramente Bianca non ha esitato un attimo a tale proposta. In futuro sogna un varietà in prima serata, vedremo se ce la farà.

Lascia un commento