Home » Belen Rodriguez confessa di aver chiuso con gli uomini, troppe delusioni in amore

Belen Rodriguez confessa di aver chiuso con gli uomini, troppe delusioni in amore

Spread the love

Sono ormai parecchi mesi che Belen Rodriguez è fuori dal mondo della televisione. In realtà è un anno che non lavora e Valerio Staffelli di Striscia La Notizia ha voluto offrirle l’ennesimo Tapiro d’oro.

Alla vista di Staffelli bisogna dire come Belen sia rimasta alquanto sorpresa, non capendo del perché questa volta le venisse consegnato il premio per gli “attappirati”. Lo ha comunque accettato molto volentieri, con Staffelli che le ha chiesto come mai fosse lontana dal piccolo schermo ormai da tanto tempo.

Belen Rodriguez visibilmente rassegnata sull’amore

In realtà la bella showgirl argentina non si è soffermata più di tanto sulla questione, ha parlato di lato oscuro che è presente in ognuno di noi. Evidentemente si sta ancora riprendendo dalla forte depressione che l’ha colpita dopo la separazione da Stefano De Martino, una vita sentimentale alquanto altalenante che l’ha scombussolata parecchio. Sperava di poter vivere in serenità con la persona amata, ma non è stato così.

Una Belen Rodriguez che è apparsa molto negativa nei confronti dell’amore, principalmente degli uomini. Infatti ha confessato a Valerio Staffelli di aver chiuso con gli uomini, quindi di essere single. Negli ultimi mesi era apparsa insieme all’ ingegnere 34enne Angelo Galvano, ma a quanto pare è terminata in malo modo anche quest’ennesima relazione. Belen è sembrata alquanto categorica, piuttosto che ritornare a vivere con un uomo, preferisce cambiare sponda e diventare lesbica. Una battuta che lascia ben evidenziare tutta la delusione che la bella argentina ha vissuto in questi anni in campo amoroso. Non è riuscita ad avere un rapporto stabile, il matrimonio con Stefano De Martino l’ha fatta soffrire tantissimo e le uniche gioie restano i suoi figli Santiago e Luna Marì.

Belen Rodriguez lontana dalla tv ancora per molto?

Per ora Belen preferisce dedicarsi ai suoi brand commerciali lanciati nel mondo dell’abbigliamento e del make up, sembra voler allontanarsi un po’ dal mondo della televisione che probabilmente è diventato nocivo per lei. Sta di fatto che dispiace vedere una donna così bella e che ha ottenuto un grandissimo successo in tv in tutti questi anni, essere così pessimista. Ne ha passate sicuramente tante, è stata per anni la regina del gossip e probabilmente ora che si ritrova ad avere quarant’anni vuole godersi solo la tranquillità della sua vita. Non è quindi chiaro se Belen abbia dei progetti lavorativi in futuro, ma sul successo dell’ex marito si è detta molto felice per lui. Stefano è riuscito dopo anni a togliersi di dosso l’etichetta del marito di Belen, merito soprattutto del suo talento, una bella scoperta per la  televisione italiana.

Lascia un commento