Non è stato un 2024 semplice per Jennifer Lopez che ha deciso di porre fine all’ennesimo matrimonio, anche con Ben Affleck non è finita bene.
Dopo diversi pettegolezzi, ecco che è stato ufficializzato il divorzio tra i due, con un accordo raggiunto in realtà senza alcun tipo di screzio. Tra un mese e mezzo infatti si concluderà l’udienza che porrà fine a questo matrimonio in modo ufficiale.
![](https://www.spettegola.com/wp-content/uploads/2025/01/Jennifer-Lopez-e-Ben-Affleck-1024x577.jpg)
Divorzio ufficiale tra Ben Affleck e Jennifer Lopez
Stando a quanto riportato dal sito americano Tmz non c’è stato alcuno screzio tra i due sulla divisione del patrimonio, infatti usciranno dal matrimonio con quanto avevano acquistato singolarmente in questi due anni di unione. Infatti l’attore continuerà a mantenere la sua quota nella società di produzione Artists Equity creata nel 2022 con Matt Damon, quattro mesi dopo aver sposato JLo.
Per quanto riguarda la villa acquistata insieme a Los Angeles, dal valore di ben 61 milioni di dollari, per ora risulta essere sul mercato, infatti nessuno dei due ha intenzione di viverci. Si attende quindi un compratore per poi dividere in maniera equa l’intero guadagno. Sta di fatto che Ben Affleck e Jennifer Lopez, come riportato sempre da TMZ, non avevano alcun accordo prematrimoniale, quindi per questo stanno dividendo quanto acquistato nel periodo del matrimonio in maniera equa. Non ci sono stati screzi per la suddivisione del matrimonio, tutto sta avvenendo in maniera serena.
Jennifer Lopez finalmente felice
Questa è una buona notizia per Jennifer Lopez che, in questo ultimo anno, ha evidenziato la grande sofferenza che gli ha provocato quest’amore. Aveva dichiarato parole piuttosto forti sul dolore, di come ci sia voluto un bel po’ di tempo per capire quale fosse la sua strada. Questa batosta sentimentale però a quanto pare era necessaria per rinascere, per capire realmente cosa volesse dalla vita. Con Ben Affleck è stato un amore piuttosto tormentato, iniziato negli anni 2000 e poi dopo strade diverse, figli e matrimoni, è ritornato a far battere il cuore dei divi di Hollywood.
Un matrimonio che però non è stato felice, ma che è servito tanto soprattutto a Jennifer Lopez per capire meglio sé stessa e cosa vuole dalla vita. La cantante e attrice ora si dice felicemente single, libera di vivere la vita a modo suo. In questi anni ha sbagliato a cercare la felicità nell’altra persona, un grande errore che però gli è servito da lezione. Finalmente ha acquisito maggiore consapevolezza in sé stessa, ora ha capito che può stare bene anche da sola, senza per forza dipendere da un’altra persona dal punto di vista emotivo. Una nuova Jennifer Lopez che sembra aver accantonato le storie sentimentali e questo di certo non la rattrista.