Avevamo già avuto modo di notare durante Ballando con le stelle, come i rapporti tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli non fossero idilliaci.
Entrambe non si sopportano molto e questa volta Selvaggia Lucarelli ha voluto dedicare un’intera newsletter ai tradimenti di Sonia Bruganelli. Si parla ovviamente del periodo in cui la donna, attuale compagna di Angelo Madonia, era ancora sposata con Paolo Bonolis.
I continui tradimenti di Sonia Bruganelli raccontati da Selvaggia Lucarelli
In realtà a Belve la Bruganelli aveva parlato di un tradimento che ha confessato all’ormai ex marito solo a separazione avvenuta, ma la verità sembra essere ben altra. Dalla sua newsletter Selvaggia Lucarelli ha ripercorso tutta la storia matrimoniale tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, parlando insomma in maniera del tutto chiara e senza più mandare le solite frecciatine che a volte ha diretto all’ex protagonista di Ballando con le stelle.
A quanto pare Sonia Bruganelli non è stata assolutamente fedele negli anni di matrimonio con Paolo Bonolis ed i primi tradimenti sono avvenuti nel 2004, quando la coppia si è ritrovata a dare alla luce il secondogenito Davide. In realtà non è assolutamente vero, come raccontato da Selvaggia Lucarelli, che Sonia abbia confessato qualche tradimento al momento della separazione. Infatti Bonolis ha scoperto la moglie, a quanto pare in più occasioni, ma una volta ha anche deciso di andarsene di casa. Si è trattata di una decisione temporanea, anche perché come scritto da Selvaggia il buon Bonolis è sempre stato molto innamorato di Sonia e quindi ha optato più volte per la ricucitura del rapporto.
Una vera e propria relazione con un chirurgo
Sonia ha continuato ad avere però queste scappatelle, la Lucarelli parla anche di un personaggio noto, un chirurgo, con il quale ha avuto una vera e propria relazione di cinque anni. Questo chirurgo è uno anche molto attivo sui social, ma chiaramente la Lucarelli non ha fatto il nome. Addirittura Sonia, durante questa relazione parallela, ne parlava apertamente con amici e parenti, anche quindi persone vicine a Paolo Bonolis. Il presentatore era insomma per forza a conoscenza di questo tradimento, sia perché è durato per molti anni e sia perché Sonia non lo teneva nascosto.
La Lucarelli poi ha parlato anche della situazione lavorativa che ha portato Paolo Bonolis a separarsi da Lucio Presta. Qui infatti c’entra appieno Sonia Bruganelli che non accettava assolutamente che il marito fosse seguito sul lavoro da un’altra persona, ma doveva essere solo lei al comando. Da qui poi la decisione da parte di Bonolis di dire addio al suo agente. Sonia doveva essere l’unico punto di riferimento professionale e sentimentale per Paolo, questo è quanto ha scritto la Lucarelli. Attendiamo risposte dai diretti interessati.