Questo Festival di Sanremo appena terminato è stato definito da Fedez quello della rinascita, di un nuovo inizio dove la musica è al centro della sua vita.
Dopo anni in cui si è parlato solo di gossip, ora il rapper di Rozzano ha deciso di concentrarsi sul suo lavoro, pensando ad un nuovo progetto musicale che lo riporterà anche in giro per l’Italia per nuovi concerti.

Fedez difende Chiara Ferragni dagli insulti
La musica lo sta salvando, a Sanremo si è mostrato molto sommesso, concentrato su ciò che doveva fare e tant’è che si è tenuto piuttosto alla larga dai riflettori. La sua canzone, Battito, è piaciuta, è arrivato quarto ed ha anche ottenuto la standing ovation da parte del teatro Ariston. Tutti insomma abbiamo assistito ad un Fedez decisamente diverso dal solito, almeno è ciò che è stato mostrato sotto ai riflettori.
Per Selvaggia Lucarelli si è trattato più che altro di una sceneggiata messa in atto dal cantante per far parlare di sé questa volta in modo diverso, mostrandosi insomma come una povera vittima. Tralasciando ciò che pensa la nota giornalista, che si creda o no a questa sua nuova veste da cane bastonato, il rapper ha tirato fuori gli artigli durante una di queste sere sanremesi fuori ad una nota discoteca della città dei fiori.
Sta circolando in queste ore, su TikTok, un video in cui Fedez appare furioso nei confronti di una persona che ha insultato la sua ex moglie, Chiara Ferragni. L’intervento dei bodyguard è stato necessario per sedare l’ira di Fedez, pronto a scagliarsi contro colui che aveva pronunciato frasi offensive contro Chiara Ferragni. Il video è stato postato su TikTok dopo la finale di Sanremo, ma risale a qualche giorno precedente e a parlarne è stato il giornalista Gabriele Parpiglia.
Fedez vuole pensare solo alla musica
Un Fedez decisamente furioso che, nonostante tutto il casino accaduto nel suo matrimonio, ci tiene ancora molto a Chiara e non ci sta assolutamente quando la si offende. D’altronde il rapper ha ammesso di aver commesso tanti errori durante questi anni di matrimonio, si è preso le sue colpe ed anche se i rapporti con la sua ex moglie sono terminati in malo modo, ci tiene che non venga offesa dalle persone. Per sua fortuna questo video è circolato a Festival terminato, c’è stata quindi la possibilità di parlare solo di musica e della sua canzone senza che il gossip si intromettesse. Vedremo se d’ora in poi si parlerà di Fedez solo come artista, sicuramente è ciò che lui si augura dopo anni in cui la sua musica è stata un bel po’ messa da parte.