Il bambino Falco Nathan Briatore al momento vive coi genitori sullo Yacht Force Blue, un mega panfilo di 63 metri battente bandiera ISOLE CAYMAN (chissà per quale assurdo motivo lo yacht batte bandiera di uno stato inserito nella black list dal fisco italiano?), poichè la casa non è ancora pronta.
Flavio e consorte infatti stanno costruendo una casa nel principato di Monaco che sarà pronta a breve. Nathan significa “dono di Dio” e per Elisabetta era il miglior significato che poteva attribuire al proprio pargoletto.
Nel frattempo la ex show girl ha perso ben 12 kg dopo il parto raggiungendo quasi il suo peso forma anche se per questo sono necessari molti sacrifici, non solo, ma Elisabetta ha deciso di allattare il suo dono in maniera naturale anche se la cosa comporta lo svegliarsi di notte ogni 3 ore. Nel frattempo Flavio Briatore, che rientrerà in formula 1 nel 2013, sta dedicando il tempo alle sue attività che spaziano dagli orologi di lusso ai vestiti di alta classe ai locali da ballo.