
“Mi andrebbe bene interpretare una pirata senza denti e con la benda sull’occhio, se segnificasse poter lavorare con lui. Lo voglio disperatamente fino a questo punto†ha detto alla stampa la Lopez, che sta presentando in questi giorni il suo ultimo film “Piacere sono un po’ incintaâ€.
Chissà cosa ne penserà invece il diretto interessato. Certo è che Johnny in questo momento è già superimpegnato nelle riprese di “The Tourist†a Venezia e, come tutti sanno, è già in ottima compagnia cinematografica a fianco della perfetta Angelina Jolie. I due sono così affiatati che la compagna di Depp, Vanessa Paradis, è sull’orlo di una crisi e gli ha intimato di lasciarlo presto se l’idillio con la Jolie non finirà presto.
Johnny Depp ha dichiarato invece di trovare noioso il fare l’attore: “Servono ore o giorni per girare una scena quando, in effetti, io devo recitare per due o tre minuti. Il resto della giornata trascorre in attesa che venga preparato il set. Praticamente si aspetta sempreâ€. Insomma, Jennifer, mettitti l’anima in pace e cercati un attore meno impegnato e soprattutto più motivato…
Serena De Carlo