La notizia è basata su alcune dichiarazioni rilasciate da un autista di limusine, il quale ha raccontato di aver accompagnato Vera Baker, 35 enne che ha lavorato alla campagna elettorale di Obama, all’aeroporto a prendere Barack Obama. I due hanno quindi partecipato ad una serie di incontri destinati alla raccolta di voti elettorali, per poi farsi accompagnare in albergo dove hanno trascorso la notte insieme.
Secondo il tabloid americano le prove della relazione tra i due possono essere fornite dalle telecamere di sorveglianza dell’albergo, una prova questa che però non può essere prelevata e mostrata da chiunque.
Per questo motivo, secondo The Nationale Enquirer, gli anti-Obama avrebbero messo in palio un premio di un milione di dollari destinato a coloro che riusciranno a fornire delle prove capaci di dimostrare l’esistenza di una relazione tra Obama e la sua ex collaboratrice.
Un tradimento quello di Obama che per ora è quindi solo presunto, è probabile che sia tutta opera di persone che cercano di distruggere l’immagine che la maggior parte degli americani ha verso il suo Presidente… oppure è tutto vero?