La sua eliminazione, però, ha gettato Natalia nello sconforto, la quale non sarebbe più in vena di continuare il trono. Così, le voci prima non confermate sembrano adesso essere certe: in studio arriverà una nuova tronista. Si tratta di Elga Enardu, sorella gemella di Serena, tronista della scorsa edizione di U&D. Elga, come Serena, spera di trovare il vero amore tra i nuovi corteggiatori.
Lo scorso anno, alla sorella Serena il trono aveva portato fortuna, visto che la sua travagliata storia con Giovanni Conversano le ha portato una proposta di matrimonio.
Non è ancora chiaro se Elga sostituirà Natalia o se si tratterà di un trono a tre. Se Elga, oltre all’ aspetto fisico, avrà anche un pizzico del carattere dimostrato da Serena, i giochi a U&D potrebbero farsi sicuramente più interessanti. Sembra confermata anche la voce che durante la presentazione e la prima puntata del nuovo trono, sarà presente in studio proprio Serena, per incoraggiare e “difendere†la sorella dai probabili attacchi del salotto di Maria De Filippi.