Home » attori » Alessandro Preziosi racconta il tradimento

Alessandro Preziosi racconta il tradimento

Spread the love

Alessandro Preziosi, il bell’attore tanto amato dalle nostre lettrici, ha deciso di spiegare le motivazioni della rottura con Vittoria Puccini.

Su Vanity Fair in edicola da domani, Alessandro Preziosi sottolinea di essere stato troppo impegnato nel proprio lavoro, di non aver dedicato abbastanza tempo alla propria relazione sentimentale. L’attore, infatti, dopo ben 8 mesi di tour teatrale
è tornato a casa sperando di trovare tutto come prima, ma invece così non è stato. Qualcosa era cambiato, è come se tutto gli fosse sfuggito dalle dita.


Alessandro e Vittoria Puccini sono ancora legati da una bambina di 5 anni che ha bisogno di crescere senza troppi problemi, proprio quei problemi che potrebbe avere la figlia di due genitori divorziati. La crisi tra i due è arrivata per il troppo lavoro e per la troppa lontananza. Alessandro non vuole coinvolgere nessun paparazzo per la rottura della sua relazione, il tradimento è arrivato punto e basta e la colpa è solo sua, nessuna giustificazione al riguardo.

Alessandro nell’intervista fa intendere che nella sua quotidianità è presente anche qualche momento breve di sesso che però non gli lasciano nulla dentro. Il tutto si conclude come uno spot televisivo di 3 minuti. Una cosa che come arriva, sparisce, magari tornando ciclicamente. Tutto questo l’attore lo racconta con un velo di tristezza, come se nella sua vita mancasse qualcosa.

Sul magazine, oltre alla lunga intervista, sono presenti anche dei bellissimi scatti fotografici dell’attore italiano realizzati per l’occasione da Gonzalo Machado, bravissimo fotografo spagnolo con doppio studio fotografico, uno a Madrid e uno a Parigi. Da non perdere.

Lascia un commento