Home » attori » Alessandro Preziosi si definisce un cretino

Alessandro Preziosi si definisce un cretino

Spread the love

Proprio settimana scorsa abbiamo mostrato le foto di Alessandro Preziosi mentre tradisce Vittoria Puccini e oggi abbiamo modo di parlare ancora di lui perchè sulle pagine di CHI l’attore ha voluto scusarsi con la fidanzata dalla quale ha avuto anche una figlia.

Non solo scuse per Alessandro Preziosi, ma il bell’attore si definisce anche un vero cretino per il gesto che ha fatto pizzicato dai paparazzi.


Preziosi continua dicendo che Giorgia Pagliacci l’ha conosciuta durante una convention a Cesena e lei era li per uno spettacolo, a fine spettacolo Alessandro ha invitato Giorgia a cena con lui e il suo socio.


Da lì il patatrac e Alessandro ammette di aver tradito la sua compagna. Alle Iene aveva dichiarato altri tradimenti, ma di essere anche stato a sua volta tradito. A questo punto vorrebbe essere solo perdonato da Vittoria che dice di amara ancora tantissimo, ma che purtroppo ha tradito per negligenza e superficialità.

Oltre a questo Preziosi si definisce un cretino perchè un personaggio famoso fidanzato non può permettersi di andare in giro a sbaciucchiare altre fanciulle sperando di non essere visto.

Lascia un commento