Mentre Alex Belli rivestiva il ruolo di naufrago all’Isola dei Famosi 10, in Italia si procedeva alla chiusura di Centovetrine, la soap di Canale 5 che era stata poi spostata su Rete 4 e poi interrotta all’improvviso, senza alcuna spiegazione per i telespettatori. E così l’attore scrive su Facebook per esprimere tutto il suo disaccordo per una decisione che lui, ma anche molti suoi colleghi, hanno definito poco rispettosa nei confronti del pubblico televisivo.
► CENTROVETRINE CHIUDE, ATTORI IN RIVOLTA SUL WEB
Ecco il messaggio di Alex Belli su Facebook:
Due mesi di assenza ed è in due mesi che tante cose sono cambiate. Mentre l’#isola mi portava a riscoprire me stesso, in questi giorni ho appreso che l’opposto stava accadendo ad un prodotto a me caro cui devo molto: sto parlando di #Centovetrine…
Avrei voluto poter somatizzare meglio l’accaduto prima di espormi, sono tanti gli eventi e le problematiche sia professionali che non apprese tutte d’un fiato al mio rientro in Italia tali da creare un po’ di caos […]
Devo ancora un grazie a Centovetrine per avermi arricchito di emozioni che custodirò per sempre nel mio cuore, ma soprattutto un grazie a tutti voi per aver condiviso con noi questi anni.
E’ con voi che mi scuso inoltre per l’interruzione improvvisa della soap, nonostante non dipenda né da me né dai miei colleghi… Ma è proprio perchè sono uno di voi che comprendo benissimo la delusione e in un certo senso la “mancanza di rispetto” che si prova nel vedersi strappare via un pezzo della nostra quotidianitÃ
Foto | Facebook Alex Belli