Home » attori » Angelina e Brad smettono di recitare

Angelina e Brad smettono di recitare

Spread the love

Dopo questa notizia molti non hanno potuto fare a meno che cadere dalla sedia eppure è tutto vero, Angelina Jolie e Brad Pitt stanno decidendo di smettere di recitare nei film e di iniziare a fare altro.

La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno, ma Angelina Jolie che ha 36 anni sta per decidere di appendere al chiodo il copione cinematografico e dedicarsi ad altro anche se non specifica cosa intende con la parola altro.


Della stessa opinione è anche Brad Pitt che di anni ne ha ormai 47 che in una sua ultima intervista ha dichiarato di non voler continuare a fare l’attore per tutta la sua vita. I due, giudicati da moltissimi la coppia più bella di hollywood, hanno iniziato a lavorare molto presto e di soldi ne hanno fatti a palate al punto da permettersi di abbandonare la propria carriera a breve e di spendere la bellezza di 900 mila dollari in baby sitter ogni anno.

I soldi che hanno fatto nel corso della loro vita sono stati investiti bene al punto da permettersi da smettere di recitare per iniziare a fare altro. Angelina probabilmente vorrà iniziare a fare un figlio all’anno oppure iniziare ad adottare bambini a dozzine, chi lo sa? eppure sono stati molto chiari…basta fare film!.

Lascia un commento