Inizia ad essere ancora più infuocato il divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt, coppia che per anni ha fatto sognare gli amanti del gossip, ma che purtroppo sta dando vita ad uno scontro in tribunale senza pietà.
Dal New York Times è apparsa una notizia alquanto sconvolgente che rivela una parte diversa dell’attore che abbiamo imparato a conoscere in questi anni, quella violenta.
Lo scontro in tribunale tra Angelina Jolie e Brad Pitt
Già quando fu annunciato il divorzio si parlò di un Brad Pitt che si era mostrato alquanto aggressivo nei confronti di Angelina Jolie, ma ora è arrivata la denuncia ufficiale nei suoi confronti per abusi su di lei e sui loro figli. Fino ad ora non c’era stato nulla di formale a riguardo, ma Angelina Jolie si è alquanto stufata di proteggere l’ex marito ed ha deciso di parlare.
La spinta l’è stata data in realtà dalla denuncia che Brad Pitt ha fatto nei suoi confronti ad inizio anno, quella in cui aveva accusato Angelina Jolie di aver violato dei diritti contrattuali dopo che l’attrice aveva venduto la sua metà di Château Miraval (la loro azienda vinicola) senza il suo consenso. Gli avvocati della Jolie però hanno dato vita ad una controquerela evidenziando come questo scontro sull’azienda vinicola fosse avvenuto dopo che l’attore aveva chiesto alla donna di firmare un particolare contratto. Qui Brad Pitt chiedeva ad Angelina Jolie di non parlare assolutamente degli abusi fisici che avevano subito sia lei che i loro figli.
Le pesanti accuse di Angelina Jolie contro Brad Pitt
Evidentemente stanca della situazione, la Jolie ha deciso di parlare, accusando l’ex marito di abusi alquanto gravi. In un momento di furia, dettato da una lite accesa con l’attrice, Brad Pitt avrebbe addirittura messe le mani al collo di uno dei suoi figli. Questo è avvenuto sempre sul famoso volo in cui nel 2016 ci fu quella grave lite che sancì poi la fine del loro matrimonio.
I due bambini si trovavano con loro su quel volo ed entrambi stavano tentando di proteggere la mamma che più volte è stata scossa con violenza da Brad Pitt. Dopo quindi aver più volte stretto con violenza la Jolie, scuotendola con forza, Pitt avrebbe strozzato uno dei suoi figli e poi premuto la faccia dell’altro con la mano. Situazione alquanto preoccupante che inevitabilmente aggrava la posizione di Brad Pitt, una denuncia formale di questo tipo fa rischiare grosso all’attore americano. Per ora non c’è stata una risposta da parte del portavoce dell’attore, si attende infatti una reazione dopo queste accuse davvero molto pesanti.