Ma c’è qualcuno pronto a scommettere che Brad e Angelina non si lasceranno mai, a dirlo è stata Rhonda Findling, un’esperta in relazioni sentimentali che è stata interpellata dal tabloid americano Us Weekly.
Secondo Rhonda Findling, infatti, la storia tra i due attori è destinata a durare in eterno per via dell’atteggiamento di Brad Pitt che è praticamente schiavizzato da Angelina. Qualunque cosa lui faccia Angelina è sempre lì pronta a rimproverarlo, anche se cucina delle semplici uova lei ha sempre da ridire, lo rimprovera che sono troppo crude o troppo cotte.
Ma questo non basta ad allontanare Brad che è disposto a qualunque cosa pur di rimanere con lei, non perchè voglia essere trattato male, semplicemente perchè è entrato nel ruolo di servo di Angelina senza renderse conto, per lui è diventato un qualcosa di assolutamente normale. In più Angelina da donna ribelle e decisa qual’è è praticamente irresistibile agli occhi di Brad, come del resto di qualunque altro uomo sulla terra.
In ogni caso Rhonda Findling ha aggiunto che la vita di Brad Pitt è davvero molto stressante, Angelina deve stare attenta a non tirare troppo la corda. Non tutti però sono d’accordo con la tesi di Rhonda Findling, alcuni sostengono infatti che questa corda molto probabilmente si è già spezzata..