Inutile dire che la notizia ha lasciato letteralemente tutti a bocca aperta. Ultimamente, come è noto, si respirava aria di crisi tra Brad e Angelina ma nessuno pensava ad una possibile separazione di quella che era considerata una delle coppie più belle e affiatate di Hollywood. Tutti, infatti, leggendo notizie come quella dell’ultimatum lanciato da Brad, avevano pensato che si trattasse di una semplice crisi passeggera che capita a tutte le coppie, famose e non.
Ma a quanto pare la crisi era molto più preoccupante rispetto a come appariva dall’esterno. La notizia della separazione tra Brad e Angelina, inoltre, non lascia affatto intendere che tutto ciò sia avvenuto in modo pacifico. Pare, infatti, che i due abbiano già iniziato una dura battaglia legale per l’affidamento dei loro sei figli e che entrambi sono intenzionati ad uscirne vittoriosi.
La fonte ha rivelato che Brad ne aveva abbastanza, era letteralmente esasperato dal comportamento lunatico e capriccioso di sua moglie e che, qualche settimana fà , si è addirittura confidato con la sua ex moglie Jennifer Aniston alla quale ha chiesto consiglio sul da farsi.
Questa è stata davvero la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Si sà , infatti, che Jennifer ha un debole per Brad e che da quando si sono lasciati lei non ha mai smesso di pensarlo. Brad, da parte sua, vedendo la comprensione e la dolcezza della sua ex mogliettina l’ha inevitabilemente paragonata al ribelle e agressivo temperamento che ha caratterizzato Angelina nell’ultimo periodo. Di quì a decidere di lasciala il passo è stato breve.
E’ più che probabile, quindi, che Jennifer e Brad torneranno di nuovo insieme in un futuro neanche troppo lontano.
Si vocifera, inoltre, che l’ex marito della Jolie Billy Bob Thornton sta cercando di ottenere l’affidamento di Maddox, il bambino che lui e la sua ex moglie hanno adottato nel 2002.