Durante l’intervista Angelina ha ammesso di vivere un momento splendido della sua vita e di non aver mai pensato in passato di poter trovare tanta felicità in tutti i vari aspetti che fanno parte della sua vita, sia lavorativi che privati.
Gran parte di questa sua felicità , rivela l’attrice, è dovuta a Brad. Aver incontrato un uomo che adora stare con lei e con il quale condivide non solo il mestiere ma anche i reali obiettivi della vita quotidiana rappresenta il fulcro del suo benessere.
Angelina appare serena e fiduciosa e quando le viene chiesto quale sia la fonte di questa sua positività risponde che, quotidianamente, cerca di impegnarsi soltanto per cose che ritiene davvero importanti, tralasciando tutto il resto ma, soprattutto, aggiunge che non potrebbe assolumente lamentarsi poichè ogni mattina, quando si sveglia, è circondata dall’amore di Brad e dal calore dei suoi ben sei figli.
Dopo la recente nascita dei due gemelli Angelina ammette che il tempo che le resta a disposizione scarseggia ma del resto è una sensazione bellissima vedere i suoi bambini crescere giono dopo giorno, un’esperianza per cui vale davvero la pena. Bisogna essere solo bravi a saper organizzare bene il tempo!