Dopo le affermazioni di Brad Pitt e Matt Demon che invitavano George a dichiarare la sua omosessualità , poi, l’ipotesi che la storia con Elisabetta servisse solo a smentire queste voci si è ulteriormente rafforzata.
Ma che in entrambi i casi si tratti solo di pettegolezzi è una qualcosa che emerge in maniera evidente dalle foto pubblicate questa settimana da Chi e che mostrano Eliabetta e George che si scambiano tenere effusioni durante una cena a base di sushi in un ristorante giapponese.
Osservando queste foto, infatti, si capisce immediatamente che le affermazioni di Brad Pitt e Matt Demon non sono altro che uno dei tanti scherzi che i tre amici si fanno continuamente a vicenda, nella maggior parte dei casi ci vanno giù pesante, proprio come è accaduto questa volta.
Per quanto riguarda il bacio in pubblico, invece, è bene ricordare che Elisabetta è sempre stata una persona molto riservata per ciò che riguarda la sua vita privata e ha sempre evitato di baciare i suoi fidanzati durante eventi pubblici e importanti, le foto che la ritraevano in teneri attegiamenti sono sempre state delle foto rubate, proprio come queste.
Basta dare ad Elisabetta e George un minimo di privacy e il risultato sono delle foto come quelle pubblicate oggi da Chi, foto che dimostrano inequivocabilmente un amore sincero.