Home » Ben Affleck ritorna a parlare del divorzio da Jennifer Lopez

Ben Affleck ritorna a parlare del divorzio da Jennifer Lopez

Spread the love

Ben Affleck si ritrova sulla prima pagina di GQ e l’attore hollywoodiano ha parlato per la prima volta del suo divorzio da Jennifer Lopez, una vicenda che ha animato il gossip dell’ultimo anno.

Tanti sono stati gli argomenti di quest’intervista rilasciata alla nota rivista, ma senza dubbio ha fatto più rumore quanto raccontato sul tormentato matrimonio con la sua storica doppia ex Jennifer Lopez.

Un amore tormentato tra Ben Affleck e Jennifer Lopez

Ben Affleck è stato abbastanza categorico a riguardo, con una frase che lascia davvero poco spazio alla fantasia e fa capire come sin dall’inizio questa relazione non fosse in realtà molto sana. L’attore ha così dichiarato: “Non sposi un capitano di una nave se non ti piace viaggiare per mare”. A testimonianza di come evidentemente tutto sia stato sbagliato sin dall’inizio. Tra l’altro il loro amore è stato davvero molto tormentato, nato infatti nel 2003, quando erano decisamente più giovani e all’apice delle loro carriere, sembrava proprio che potesse sfociare in un qualcosa di importante, ma nonostante un matrimonio organizzato, ci fu la rottura a pochi giorni dalle nozze.

Entrambi hanno poi avuto nuove storie d’amore, matrimoni e figli, ma dopo vent’anni ecco che è scoppiato nuovamente l’amore, arrivando al matrimonio. Ci sono state due feste per tale evento nel 2022, una più intima e riservata solo alla famiglia, l’altra in grande stile che è durata per ben tre giorni. Un amore ritrovato che sembrava potesse durare finalmente per tutta la vita, ma così non è stato e nel 2024 i due hanno annunciato il divorzio.

Problemi irrisolvibili tra i due

Un matrimonio durato quindi nemmeno due anni e che Jennifer Lopez ha portato sullo schermo con un documentario, “The greatest love story never told”, ma che secondo Ben Affleck non rispecchia fino in fondo quanto accaduto tra di loro. Il problema è che evidentemente non c’è stata questa voglia di abbracciare totalmente le loro differenze, ma non è attraverso il documentario che si può capire realmente cosa abbia causato tale rottura.

Alla fine ognuno ha scelto la propria strada, a testimonianza anche di come evidentemente l’amore non sia stato in grado di chiarire queste divergenze. Tutt’altro rapporto ha invece avuto Ben Affleck con l’altra sua ex moglie, Jennifer Garner che è anche la madre dei suoi figli. Nonostante la storia d’amore finita male, i due si rispettano e soprattutto si vogliono un gran bene e stanno facendo un ottimo lavoro di squadra con i loro figli. Sul futuro lavorativo Ben Affleck non intende passare esclusivamente alla regia, ma continuerà a mescolare entrambi i ruoli.

Lascia un commento