Ci mancava il fantagossip di fine estate: Brad Pitt è ancora innamorato di Jennifer Aniston, ecco perché sarebbe in crisi con Angelina Jolie ed ecco perché non avrebbe ancora sposato l’attrice.
A rivelare la notizia bomba, che in realtà non sembra avere un vero e proprio fondo di verità , è Ron Bard, medium e collaboratore di Brad Pitt.
Brad Pitt non ama più Angelina Jolie e sta con lei solo per amore dei suoi sei figli ha dichiarato Bard al Daily Mail convinto che l’attore sia ancora innamorato della sua ex moglie.
Brad è il tipo di persona che trova la felicità nella sua anima. Penso che Angelina lo abbia ingabbiato, ma a lui non importa, perchè ama più i bambini della sua relazione. Se sei una grande star e il mondo ti critica per anni per aver lasciato una come Jennifer Aniston, ora che fai: lasci sei figli? Sei bloccato ha detto Bard che ha offerto un ritratto alquanto anomalo della relazione Pitt-Jolie.
Brad Pitt sarebbe intrappolato da anni in una relazione che gli sta stretta, ma non avrebbe il coraggio di fare nulla tanto che secondo Bard ormai finirà fare o adottare altri figli con la Jolie arrivando a quota nove.
► JENNIFER ANISTON IN ANSIA PER L’INCONTRO CON BRAD PITT
C’è da dire che Ron Bard è stato presentato a Pitt proprio da Jennifer Aniston e pare anche che Angelina Jolie abbia chiesto al compagno di licenziarlo per avergli fornito alcuni consigli finanziari che si sono rivelati sbagliati. Che Bard si stia vendicando di Angelina o che abbia davvero centrato il cuore del problema spiegando quel che gli altri non vogliono vedere?
Photo Credits | Getty Images