La notizia arriva direttamente dagli Stati Uniti: Angelina Jolie e Brad Pitt sarebbero stati minacciati di morte.
Alcuni giornali americani hanno riportato la notizia dopo che nel giardino della villa dei due attori è stata ritrovata la testa mozzata di un uomo.
A fare la macabra scoperta non sarebbero stati i due attori ma le loro guardie del corpo che qualche giorno fa, sempre nel mega giardino che circonda Villa Pitt, avevano ritrovato i resti di una mano. La testa mozzata, stando alle prime dichiarazioni degli inquirenti giunti sul posto, apparterebbe ad un uomo bianco sui quarant’anni con i capelli brizzolati.
► BRAD PITT E ANGELINA JOLIE A PASSEGGIO CON I FIGLI
La coppia insomma potrebbe essere il bersaglio di qualche fan megalomane che, nel tentativo di impaurire i due attori, si è reso protagonista di questo orribile gesto. Nel frattempo Angelina Jolie e Brad Pitt pur se molto preoccupati – come da fonti vicine alla coppia – cercano di mantenre un profilo basso e non rilasciano alcune dichiarazioni in proposito.
► BRAD PITT VUOLE SPOSARE ANGELINA JOLIE
Per la coppia di Hollywood insomma il periodo non è dei migliori e adesso che in agguato potrebbe esserci un fan malato di mente è chiaro che l’atmosfera intorno ai due attori non è delle più tranquille. Ad ogni modo, e a maggior ragione anche in questa circostanza, Brad Pitt e Angelina Jolie hanno dato dimostrazione della loro unione. Unione che potrebbe diventare ufficiale a breve dato che Brad Pitt, proprio pochissimi giorni fa, ha dichiarato di avere la ferma intenzione di sposare la madre dei suoi sei figli.