Del loro matrimonio si è parlato a lungo ma stavolta dovrebbe essere quella buona: secondo alcune indiscrezioni riportate da Ok Magazine, Brad Pitt e Angelina Jolie dovrebbero convolare a nozze entro ottobre. Perché?
La risposta starebbe nella presunta gravidanza dell’attrice (ancora per la verità non confermata) che dovrebbe terminare appunto nel primo mese autunnale: i futuri genitori vorrebbero accogliere i pargoli (Angelina Jolie sarebbe a quanto pare incinta di due gemellini) da marito e moglie.
Ok Magazine raccoglie le dichiarazioni della solita fonte anonima che a quanto pare stavolta è certa che il matrimonio si celebrerà . Il matrimonio, si legge sul settimanale, era un argomento tabù tra i due attori ma ad oggi tutte le piccole divergenze sembrano essersi appianate. Così dopo sei figli (tra naturali e adottivi), Brad Pitt e Angelina Jolie avrebbero capito una volta per tutte l’importanza di rendere ufficiale la loro unione. E quale miglior occasione se non quella dell’arrivo di altri due bambini?
► ANGELINA JOLIE INCINTA DI DUE GEMELLI
Matrimonio o no, fatto sta che quella formata dalle due stars di Hollywood rimane una delle coppie più solide del jet set americano. Il gossip su Angelina Jolie è da sempre scatenato: fino a qualche tempo fa teneva banco l’eccessiva magrezza di lei che a quanto pare seguiva una dieta che prevedeva un massimo di 600 calorie al giorno.
► AMGELINA JOLIE ASSUME SOLO 600 CALORIE AL GIORNO
Poi, passato il tormentone sulla sua troppa magrezza, si è passati alle voci di presunta gravidanza. Voci che, dicevamo, devono ancora essere confermate: aspettiamo di vedere il pancione dell’attrice che, qualora la notizia della gravidanza fosse reale, non dovrebbe tardare a fare capolino…