
L’idea, in realtà , è nata da una proposta di lavoro ricevuta da Brad e già accettata. L’attore, infatti, sarà in Brasile per girare il suo prossimo film e la sua mogliettina non ci pensa neanche a lasciarlo andare lì da solo.
Sarà forse perchè proprio il set di un film fu galeotto per il loro incontro? Può darsi ma, in ogni caso, Angelina è già pronta a fare le valigie. E poi chi può dirlo con certezza, può anche darsi che sia proprio Brad a volere il trasloco perchè non vuole stare un attimo lontano dalla sua bella mogliettina e dai suoi numerosi pargoli.
Angelina, del resto, ha affermato che questa sarebbe un’ottima occasione per dedicare il suo impegno umanitario a favore dei bambini poveri presenti in numerosi paesi del Sud America dove, ha spiegato, il suo impegno non è stato molto attivo come in altre parti del mondo.
Il film causa del trasferimento si intitolerà “The Lost City of Z” e in esso Brad interpreterà il ruolo del colonnello britannico Percy Harrison Fawcett, scomparso nel 1925.