A testimonianza di ciò arriva la loro richiesta di realizzare il sequel del film Mr. & Mrs Smith, il film che li ha fatti conoscere e innamorare. Ricordiamo, infatti, che fino a quel momento Brad Pitt era felicemente sposato con Jennifer Aniston, che mollò subito dopo aver conosciuto Angelina Jolie sul set di Mr. & Mrs Smith.
Da allora Angelina e Brad hanno formato una coppia super affiatata, hanno avuto ben tre bambini insieme e ne hanno adottati altri, costruendo così una famiglia numerosa che entrambi più volte hanno definito la loro ragione di vita.
Ma si sà , a volte le cose non vanno come voremmo e anche i pù grandi amori possono finire. Brad e Angelina, ovviamente, sono dispiaciuti e stanno cercando in tutti i modi di recuperare il loro rapporto.
Da qui, quindi, la richiesta allo sceneggiatore del film Mr. & Mrs Smith, nonchè loro amico Simon Kinberg, di scrivere il sequel del film, nella speranza che tornando sul set tra di loro si riaccenda il romanticismo. La speranza di entrambi, infatti, è che ci sia un secondo colpo di fulmine che faccia tornare tutto come prima.
Simon Kinberg non ha escluso l’idea di realizzare un sequel del film ma allo stesso tempo ha cercato di spiegare alla coppia che per risolvere i problemi occorre affrontarli insieme, interpretare di nuovo il film non servirà a farli sparire come per magia..