Brad Pitt e Angelina Jolie hanno una famiglia bella numerosa, visto che conta sei figli tra naturali e adottati. Ma il progetto della coppia di Hollywood era quello di arrivare a quota 12. Sì, avete capito bene! L’attore e la bella Angelina avrebbero voluto una famiglia ancora più allargata.
L’intervista di Brad Pitt viene rilasciata al Telegraph. Brad Pitt spiega anche di quanto ami il ruolo di padre e di quanto la sua famiglia sia molto incasinata (e non ci stupisce, con sei bambini).
Io e Angie volevamo arrivare a 12 figli. Ma dopo sei abbiamo pensato che era comunque sufficiente. Sento che il mio lavoro è quello di far loro capire come navigare in acque tempestose, per essere sicuri di se stessi. Tutti parlano di quanto sia bello essere genitori. Ma non l’ho capito fino a quando ho guardato i miei figli negli occhi. In casa c’è amore, confusione, si litiga. E chiaramente ci si fa da arbitri. Poi ci sono i momenti in cui tutti si lavano i denti e si rovescia un sacco di roba. Insomma, il caos totale. Ma ci divertiamo moltissimo
â–º ANGELINA JOLIE, VOGLIO INVECCHIARE CON BRAD PITT
Insomma i progetti dei due divi di Hollywood erano molto più grandi anche se con il tempo Brad Pitt e Angelina Jolie hanno capito che arrivare a quota 12 sarebbe stato un po’ troppo impegnativo ancheper loro. E allora si sono fermati, esattamente alla metà . E insomma, anche avere sei figli non è impresa da poco!
Photo Credits | Getty Images