Progettare edifici, infatti, per lui è una cosa assolutamente rilassante, un qualcosa che lo aiuta a distogliere la mente dalle preoccupazioni quotidiane, una vera e propria terapia antistress.
Tra i vari progetti di Brad Pitt ricordiamo quello relativo alla costruzione di 150 abitazioni ecosostenibili per le famiglie di New Orleans vittime di un uragano e un hotel a cinque stelle extra lusso a Dubai.
Durante una recente intervista, oltre che della sua passione per l’architettura, l’attore ha parlato anche della sua relazione con Angelina Jolie e, in particolare, ha risposto a tutti coloro che si sono sempre chiesti perchè mai lui e Angelina non hanno mai deciso di sposarsi.
Brad ha spiegato che dal punto di vista sentimentale a lui non manca assolutamente nulla, ha accanto a se una persona che ama e che ricambia il suo amore e con cui ha una famiglia splendida. Il matrimonio, quindi, appare solo come una formalità legale che a loro, sostanzialmente, non cambierebbe nulla. Sposarsi sarebbe come una sorta di dimostrazione del loro amore agli altri, una cosa che a quanto pare a loro non importa affatto.
Brad, inoltre, ha affermato che lo hanno fatto molto ridere le dichiarazioni pubblicate sui giornali qualche giorno fa in cui si diceva che lui e Angelina sono un cattivo esempio per il mondo intero proprio perchè vivono insieme e hanno dei figli senza essere sposati.