
Cooper, infatti, è stato avvistato in compagnia di Renée Zellweger, la sua nuova compagna di set nel film Case 39. I due sono stati fotografati mentre si recavano da Antonucci, un famoso ristorante di Manhattan in cui hanno romanticamente cenato insieme.
I ben informati hanno rivelato che durante tutta la serata Bradley si è comportato come un vero gentiluomo, ha tirato fuori la sedia dal tavolo per far sedere Renèe, le ha baciato la mano, ed è stato affettuoso e premuroso nei suoi confronti per tutto il tempo.
Durante la cena, inoltre, i due hanno mostrato di essere in perfetto feeling, hanno riso e scherzato e non sono mancati i momenti in cui si sono sfiorati la mano. Lui, inoltre, le ha sussurrato più volte delle frasi all’orecchio. Anche dopo la cena i due si sono allontanati insieme e hanno continuato a ridere e a scherzare.
Nonostante si sia trattato solo di una semplice cena tra colleghi c’è già chi è pronto a scommettere che tra Bradley e Renèe nascerà una grande storia d’amore, una di quelle destinate a lasciare il segno.
Del resto dalle foto è evidente che i due si piacciono e che anche a loro non dispiacerebbe affatto se dovesse nascere qualcosa di serio, del resto è innegabile, insieme formano davvero una bella coppia!
Ci dispiace solo per Jennifer Aniston, che resta sola per l’ennesima volta..