Ora è il turno di Jason Priestley, che nella serie interpretò Brandon Walsh, il bravo ragazzo appassionato di giornalismo.
Nei giorni scorsi Priestley ha dichiarato in un’intervista ad una radio nazionale che avrebbe tutte le intenzioni di ritornare alla serie ma in veste di regista e non di attore.
Ha inoltre espresso il desiderio di avere nelle scene da lui dirette le sue amiche Garth e Doherty. O anche Rob Estes che è presente in questa nuova versione del serial ed è diventato famoso per il suo ruolo in Melrose Place.
Alla domanda fatta dai presentatori dello show, che volevano sapere se aveva ancora dei rapporti di amicizia con le star del telefilm ha risposto che è addirittura vicino di casa di Jennie Garth e che quindi si vedono tutti i giorni. Priestley non ha ottenuto un grande successo come attore dai tempi di Beverly Hills: ha avuto un ruolo nel telefilm Tru Calling che però non ha avuto vita lunga.
Speriamo che Brandon si convinca a ritornare, lo vedremmo davvero bene in una scena con la sua tanto amata sorellina Brenda e con Kelly, la sua donna del cuore.