
In passato la ex moglie Denise Richards lo aveva denunciato perchè l’attore aveva minacciato di ucciderla, poi fu il caso della fidanzata Brittany Ashland spinta a terra con forza gesto che è costato la rottura del labbro, infine l’arresto il giorno di natale per violenza nei confronti dell’attuale moglie Brooke Mueller con la quale ha avuto anche due gemelli.
L’attore americano secondo alcuni dovrebbe trascorrere un periodo in un centro di riabilitazione di donne che hanno subito violenza dagli uomini e solo così potrebbe capire cosa succede ad alzare le mani. Nel frattempo fonti vicine all’attore dicono che Brooke Mueller è andata a sud degli Stati Uniti per un breve periodo lontano dal marito dal quale per il momento non intende divorziare.
La loro, dice Michael Sands, è una relazione forte che non può rompersi per un eccesso di nervoso causato dai fumi dell’alcol. Forse sarebbe il caso di fare una terapia per non cadere ancora nell’abuso di alcoolici prima di divorziare…ci sono dei figli di mezzo.