
In realtà era solo una delle numerose star che si sono riunite al Sony Building, insieme ad altre 300 persone, per celebrare la festa ebraica. Il soffitto di vetro dell’atrio del celebre grattacielo di 37 piani sulla Madison Avenue ad un certo punto è crollato ferendo, fortunatamente in modo lieve, una decina di persone.
La causa del cedimento probabilmente è legata al peso del ghiaccio e della neve dei giorni scorsi.
Tutti gli ospiti sono stati subito evacuati dall’edificio, solo quattro persone ferite dalle schegge sono state portate al Roosevelt Hospital di Manhattan per le prime cure.
Noth – attualmente protagonista dello show The Good Wife e impegnato sul set del sequel cinematografico di Sex and the City – non riesce ancora a credere d’esser rimasto illeso nell’incidente.
Alla festa c’erano anche diversi membri dello show televisivo “Jersey Shoreâ€, tra cui la star Snooki (diventata una vera celebrità negli Stati Uniti per la sua iperattività sessuale e alcoolica nel reality), che ha raccontato ai fan sulla sua pagina di Twitter i dettagli dello spaventoso incidente, scrivendo anche che all’inizio in molti hanno pensato si trattasse del dee-jay che aveva aumentato il volume della musica hardcore.