Molti, tuttavia, hanno insinuato che per Elisabetta si sia trattato solo di fortuna, che la presentatrice sia semplicemente capitata nel posto giusto al momento giusto, ovvero nel momento in cui Clooney è stato colto dalla tipica crisi di mezza età che lo spinge ad avere una relazione seria per non ritrovarsi ad invecchiare in solitudine.
Questa, tuttavia, è una cosa che l’attore ha smentito categoricamente, non ha avuto alcuna crisi di mezza età e non ha neanche paura di rimanere solo. In una recente intervista, infatti, Clooney ha spiegato che a suo avviso stare insieme ad un altra persona non significa non essere soli, lui stesso ha detto di essersi sentito tantissime volte solo anche se in quel momento aveva accanto a lui una donna.
L’attore ha continuato affermando che stare insieme ad un’altra persona non significa necessariamente essere felici e sentirsi completamente appagati in tutti i sensi, anzi, molte volte accade proprio il contrario.
La solitudine, quindi, non è una cosa che spaventa Clooney, o almeno, non è una cosa che l’attore cerca di combattere trovando una compagna.
Riferendosi indirettamente alla sua attuale relazione con la Canalis Clooney si è limitato ad affermare che se la vita è un viaggio lui ora sta viaggiando con un co-pilota e che questo è un momento particolarmente bello della sua vita.