
L’ex velina ha deciso di festeggiare il suo trentaduesimo compleanno con una cena in un famoso ristorante sul lago di Como in compagnia di poche ma importanti persone: suo fratello Luigi, la sua agente Monica Agnani, la sua migliore amica Valentina Michetti e l’amico del cuore Niccolò Minardi, oltre a George Clooney ovviamente, che è arrivato a Como proprio per festeggiare il compleanno della sua amata.
Al momento, infatti, l’attore è impegnato a Los Angeles, dove sta ultimando il montaggio del suo ultimo film, tuttavia non poteva assolutamente mancare alla festa di compleanno di Elisabetta, così come pure non poteva mancare un regalo di compleanno.
Cosa le ha regalato? Non lo sappiamo, si sa solo che dopo che al tavolo è arrivata la torta George ha dato alla sua fidanzata un misterioso pacchettino. Cosa conteneva? Viste le dimensioni del pacchetto in molti hanno ipotizzato un gioiello, ma probabilmente è proprio per questo che se ne sta parlando tanto: sarà forse un anello di fidanzamento?