Ma Villa Oleandra è una caa da sogno, non soprende quindi che a pochissimi giorni dall’annuncio di Clooney siano già due i potenziali acquirenti che si sono fatti avanti, uno di questi è David Beckham.
Il calciatore ha già visto la villa di Clooney, essendo amico dell’attore qualche tempo fa è stato invitato a trascorrere qualche giorno sulle rive del Lago di Como e a quanto pare sia lui che sua moglie Victoria sono rimasti incantati dalla pace e dalla tranquillità del posto. David Beckham ha inoltre affermato che la casa di Clooney sarebbe perfetta per lui e la sua famiglia, è immersa nella natura e non dista molto da Milano, dove lui lavora. Secondo alcune indiscrezioni il calciatore ha già proposto a Clooney 20 milioni, il doppio del prezzo pagato dall’attore nel 2002.
Ma Backham deve fare i conti con il secondo pretendente, il miliardario russo Tariko Roustam che proprio in fatto di soldi non ha alcun problema, pare che abbia già offerto a Clooney 30 milioni.
Se è vero che i soldi contano è anche vero che Clooney e Beckham sono molto amici, per questo sono in molti a credere che probabilmente Clooney sceglierà di vendere la sua villa al calciatore, anche se non è ancora detta l’ultima parola..