Emma Marrone al momento si trova a Formentera con le amiche, ma in Italia si continua a parlare di lei e del suo flirt con l’attore Marco Bocci.
Flirt che suscita molta curiosità e che è già stato etichettato come la storia dell’estate 2013. Durerà o no? Non ci è dato saperlo ma per il momento una cosa è certa: tra la cantante salentina e l’attore umbro la passione è alle stelle e le foto pubblicate da DiPiù ne sono la prova evidente.
La location è quella di un noto ristorante romano dove i due piccioncini sono stati avvistati durante una cena romantica. Una delle tante, per la verità , visto che Emma Marrone e Marco Bocci sono stati paparazzati per locali almeno cinque o sei volte, da quando la loro storia è cominciata. Ma mai come in queste foto il feeling è evidente con Emma Marrone che bacia appassionatamente il suo lui noncurante dei fotografi che sono lì appostati per immortalare la scena.
► MARCO BOCCI, QUESTA VITA SOTTO I RIFLETTORI NON MI PIACE
D’altronde, se Marco Bocci nei giorni scorsi ha dichiarato di non essere molto abituato ad essere inseguito dai paparazzi, Emma Marrone è invece bella allenata. Da quando è finita la storia con Stefano De Martino, infatti, la cantante salentina è perennemente al centro della cronaca rosa. Hanno provato ad affibbiarle una decina di fidanzati e lei ha sempre smentito. Solo su Marco Bocci non è intervenuta limitandosi a dire di stare vivendo un periodo sereno.
E nonostante in molti non credano alle reali intenzioni dei due protagonisti (scettica anche la mamma dello stesso attore, che nei giorni scorsi ha espresso le sue perplessità ) loro continuano imperterriti a godersi la loro storia, vera o finta che sia. E allora buona estate!