Si è fatto strada grazie alla musica e a MTV che gli ha dato la possibilità di diventare uno dei VJ più amati dal pubblico femminile, poi Distretto di Polizia con il quale ha fatto 3 anni recitando la parte del commissario Berti e due estati fa è arrivata per lui anche la conduzione del Festival Bar.
Adesso Enrico Silvestrin ha ripreso con la musica e ha ricominciato a girare alcuni locali della Roma Bene nei quali si trova molto bene e riesce ad avere anche un contatto diretto con il pubblico.
La sua unica preoccupazione della vecchiaia è la probabilità di perdere i capelli..la perdita dei capelli non riuscirebbe a tollelarla…Enrico si sente ancora un ragazzino soprattutto adesso che ha ripreso a fare il dj della notte e non è certo Lucignolo.
Enrico Silvestrin si dichiara un narciso convinto con un carattere bivalente come è nell’indole dei Gemelli appunto e questo suo carattere alle volte gli è costato la relazione con alcune delle sue partner.
Dopo aver appena concluso una storia d’amore che lo aveva portato anche all’altare Enrico sta cercando di uscirne con disinvoltura grazie anche alle uscite, spesso in ambienti rilassanti, con una persona giusta della quale però non vuole fare uscire il nome..aspettiamo quindi nuovi sviluppi sulla sua nuova love story.