Anche Fabrizio Bracconeri non farà più parte di Forum, la popolare trasmissione televisiva di Rete 4 che per moltissimi anni gli ha dato lavoro. Dopo l’abbandono della condottiera Rita Dalla Chiesa, che è passata a La7, anche Fabrizio Bracconeri è stato silurato. Ovvio che il diretto interessato non ci sia rimasto troppo bene ed ecco che su twitter parte all’attacco contro lo staff di Forum.
Fabrizio Bracconeri intanto ringrazia Rita Della Chiesa, ottima compagna di lavoro ma soprattutto grande amica. “Forum addio – scrive Fabrizio Bracconeri su twitter – , in bocca al lupo a chi resta e lo farà , ho passato un lungo periodo splendido. Grazie a Rita, solo lei ringrazio… e il mio socio“.
E a chi, tra i followers, gli fa sapere di essere dispiaciuto, Fabrizio Bracconeri risponde: “Ci sono anche delle belle persone nella struttura di quel programma, poche ma ci sono“. Quali siano state le cause che hanno portato Fabrizio Bracconeri lontano da Forum non ci è dato saperlo. La versione più accreditata è quella che vorrebbe Bracconeri cacciato da Forum ma c’è anche chi dice che sia stato lui a voler abbandonare, dopo l’addio di Rita Dalla Chiesa che è arrivato tra l’altro inaspettato visto che soltanto a luglio, in occasione di una ospitata a Studio 5 di Alfonso Signorini, la nota conduttrice di Forum non aveva lasciato trasparire alcun tipo di problema dando per scontata la conduzione del programma anche in questa stagione.
L’avvicendamento al timone di Forum, con Barbara Palombelli che prende il posto di Rita Dalla Chiesa, ha lasciato un po’ tutti di stucco compreso Fabrizio Bracconeri che sicuramente non ha apprezzato questo cambio repentino e inaspettato. Ma l’addio, per l’ex ragazzo della 3C, non è stato di quelli indolore e i messaggi lasciati in questi giorni su twitter ne sono la prova più evidente…
foto facebook