Home » attori » Francesco Arca e Belen Rodriguez, troppo affiatati a Pequenos Gigantes?

Francesco Arca e Belen Rodriguez, troppo affiatati a Pequenos Gigantes?

Spread the love

Affiatamento sospetto tra Francesco Arca e Belen Rodriguez a Pequenos Gigantes? C’è chi ha notato questo particolare, ovvero che la showgirl argentina e l’attore senese siano particolarmente in sintonia. Una insinuazione che, per essere onesti, ci pare essere priva di fondamento, tuttavia sui social sono tanti gli spettatori del programma di Canale 5 che hanno notato la cosa e il feeling sospetto tra i due viene riportato anche dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

Per il gossip però Francesco Arca non ha tempo, soprattutto adesso che è diventato padre di Maria Sole, avuta dalla compagna Irene Capuano. E intervistato sulla sua partecipazione a Pequenos Gigantes, il senese afferma a Tv Sorrisi e Canzoni:

Ho capito quanto siano cambiati i tempi. Io alla loro età ero totalmente rimbambito, invece questi bambini sono pazzeschi, sono padroni dei loro mezzi e hanno piena consapevolezza delle loro opportunità. Fa effetto vedere bambini da 4 a 12 anni così preparati. Si esibiscono e poi vengono davanti a noi per essere giudicati come se nulla fosse.

FRANCESCO ARCA E LAURA CHIATTI, INCONTRO FRA EX CON I FIGLI

Francesco Arca da piccolo era infatti completamente diverso dai piccoli protagonisti del programma.

Non avevo affatto velleità artistiche, ero timidissimo. Passavo i pomeriggi tra lo sport e la musica. Mi piacevano Battiato, Zucchero e Gianna Nannini, che è di Siena com me, e ne ero orgoglioso. E poi i Beatles, i Rolling Stones e i Queen. Ma la mia passione più grande erano i film: ogni sera ne guardavo uno. Tranne quando c’era la partita, perché da buon italiano medio amo il calcio. Penso che l’amore per il mio lavoro, che poi è sbocciato a distanza di tanti anni, sia proprio l’evoluzione della passione per il cinema che mi porto dentro da quando ero bambino

Lascia un commento