Home » attori » Francesco Arca, dispetto a Laura Chiatti: si è rimesso con Irene Capuano

Francesco Arca, dispetto a Laura Chiatti: si è rimesso con Irene Capuano

Spread the love

Proprio ieri parlavamo di un interessamento di Laura Chiatti per l’ex Francesco Arca, “ventilato” dalla rivista Diva e donna che parlava di come l’attrice romana, tornata single dopo la rottura con Davide Lamma, stesse pensando in realtà ancora al suo ex storico. E proprio all’indomani di questa notizia ecco che Francesco Arca esce allo scoperto con una foto pubblicata su Instagram che sancisce il ritorno di fiamma con Irene Capuano, con la quale il toscano aveva avuto una storia proprio dopo la rottura con Laura Chiatti.

LAURA CHIATTI PENSA ANCORA A FRANCESCO ARCA, SECONDO DIVA E DONNA

I due sono in Turchia dove stanno passando le feste di Natale e, sul social network, pubblicano alcune foto di vita quotidiana che di fatto ufficializzano la loro unione. Francesco Arca e Irene Capuano erano stati insieme nel 2010, dopo che l’ex tronista di Uomini e donne si era lasciato con l’attrice. Una rottura arrivata di comune accordo, così si era detto ai tempi, con i due che erano appunto rimasti in buoni rapporti, tanto da essere avvistati anche insieme nel corso di uscite mondane per la capitale (alle quali erano presenti anche altri amici).

La rottura tra Laura Chiatti e Davide Lamma, però, aveva indotto la rivista Diva e donna a pensare ad un probabile ritorno di fiamma tra l’attrice e l’ex tronista di Uomini e donne, oggi protagonista come attore in alcune fiction (per esempio abbiamo visto Francesco Arca impegnato nella seconda serie de Le tre rose di Eva). L’interessamento (presunto o falso, non si sa) di Laura Chiatti nei confronti dell’ex è stato però subito “bloccato” dalle foto pubblicate su Instagram dal toscano che sembra avere di nuovo ritrovato il sorriso al fianco di Irene Capuano, conosciuta agli spettatori di Uomini e donne perché qualche anno fa aveva partecipato al programma di Maria De Filippi come corteggiatrice di Fernando Vitale.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento