Bello, giovane, in carriera e rigorosamente single: questo è Francesco Arca, protagonista della seconda serie de Le tre rose di Eva, dove interpreta il ruolo di Bruno Attali e recita al fianco di attori rodati come Anna Safroncik e Roberto Farnesi. Non male, per uno che ci ha messo un bel po’ a togliersi di dosso l’etichetta di tronista. Ma oggi Francesco Arca è alla ricerca soprattutto dell’amore e lo racconta in una intervista rilasciata a Vero Tv.
A 33 anni, quanti ne ha lui, essere single non è tutto questo spasso. “Lo è sicuramente a vent’anni – dice l’attore toscano – ma alla mia età ormai essere single non ha tutti questi grandi vantaggi“. Eppure siamo sicuri che le donne non gli mancheranno di certo visto che Francesco Arca non è propriamente bruttino. Eppure, dopo la fine della lunga relazione con l’attrice Laura Chiatti, peraltro tornata single da poco, l’ex tronista di Uomini e donne non ha più avuto una relazione stabile.
► FRANCESCO ARCA SMENTISCE IL FLIRT CON KASIA SMUTNIAK
Gli hanno appioppato più di un flirt, l’ultimo con l’attrice polacca Kasia Smutniak, ex di Pietro Taricone. Francesco Arca ha smentito a suo tempo e lo fa anche nell’intervista a Vero Tv, spiegando come con la collega di set (hanno recitato insieme nel film Allacciate le cinture di Ferzan Ozpetek) sia nota solo una buona amicizia. Ad ogni modo Francesco Arca si sente pronto a mettere su famiglia, deve solo arrivare la persona giusta.
► FRANCESCO ARCA PARLA DEL RAPPORTO CON L’EX LAURA CHIATTI
Che a quanto pare ancora non è arrivata. “Mi piacerebbe innamorarmi di nuovo – afferma senza tanti fronzoli il toscano -, e credo che le storie d’amore vadano vissute intensamente senza spenderci intorno inutili parole“. Dunque fanciulle fatevi avanti, potrebbe essere il momento giusto per fare breccia nel cuore del bell’attore!
foto facebook