Home » attori » Francesco Testi escluso dal promo di Baciamo le mani, perché?

Francesco Testi escluso dal promo di Baciamo le mani, perché?

Spread the love

La partecipazione di Francesco Testi nella fiction Baciamo le mani aveva fatto parecchio discutere: non tanto per la performance dell’ex concorrente del Grande Fratello, che ha dimostrato più volte di essere un bravo attore, ma per il presunto flirt che sul set lo avrebbe legato alla collega Sabrina Ferilli.

Le voci di presunto flirt tra i due, con Francesco Testi pronto a dimostrare che la storia con la romana fosse reale, avevano portato i due in Tribunale con Sabrina Ferilli pronta a querelare il collega. Che oggi è magicamente sparito dai promo televisivi di Baciamo le mani tanto che la gente comincia a chiedersi perché. Francesco Testi sicuramente non è il protagonista indiscusso della fiction che vede invece protagoniste Virna Lisi e appunto la Ferilli, ma sembra strano che nei promo lanciati da canale 5 appaiono a ruota più o meno tutti gli attori tranne lui.

SABRINA FERILLI VINCE CONTRO FRANCESCO TESTI IN TRIBUNALE

Come se non bastasse poi l’attore toscano sarebbe stato uno dei pochi assenti ingiustificati alla conferenza stampa di presentazione della fiction. Una cospirazione contro di lui, “colpevole” di aver cercato di infangare la reputazione di Sabrina Ferilli, legata sentimentalmente al potente Flavio Cattaneo? La querelle tra Francesco Testi e Sabrina Ferilli in effetti è durata mesi e nonostante ci fossero state delle foto (pubblicate dal settimanale Oggi) a documentare un bacio appassionato tra i due, l’attrice romana ha sempre negato con veemenza insinuando anche che il caro collega Francesco Testi in realtà avesse rapporti ambigui con il produttore della fiction Alberto Tarallo.

Dichiarazioni che ai tempi avevano fatto infuriare l’attore toscano ma che erano poi sfociate in una denuncia vera e propria da parte di Sabrina Ferilli, più che mai intenzionata a tutelare la sua vita sentimentale contro quelle che lei stessa ha definito affermazioni infondate.

foto facebook

Lascia un commento