Home » attori » Gabriel Garko ferito in esplosione a Sanremo, ricoverato in ospedale

Gabriel Garko ferito in esplosione a Sanremo, ricoverato in ospedale

Spread the love

Gabriel Garko è stato ricoverato in ospedale a Sanremo anche se le sue condizioni non sono gravi. L’attore, che tra pochi giorni salirà sul palco dell’Ariston come co-conduttore-valletto accanto a Carlo Conti, Madalina Ghenea e Virginia Raffaele, è stato ferito in seguito a un’esplosione avvenuta nella casa in cui risiedeva in Riviera.

Stando alle prime ricostruzioni sembra che poco prima delle 9 ci sia stata una forte esplosione nella Villa delle Rose sulle alture di Sanremo, in località Solaro.

Probabilmente si sarebbe trattato di una fuga di gas che ha causato il crollo parziale della villa e causato il ferimento dell’attore, ma anche purtroppo la morte di una donna finita sotto le macerie. Si tratterebbe di una donna anziana che sarebbe quasi certamente la padrona di casa. L’attore torinese si trova a Sanremo da qualche giorno per potersi preparare alla conduzione del Festival e ha preferito affittare una villa dove trascorrere queste settimane. Seppur non ferito, l’attore, che naturalmente non ha rilasciato alcuna dichiarazione, sarebbe finito sotto choc a causa del tragico incidente cui è sopravvissuto. Questo almeno è quanto riferito dai primi soccorritori.

GABRIEL GARKO, HO ACCETTATO SANREMO PERCHÈ SONO UN INCOSCIENTE

La notizia è stata riportata da La Stampa e immediatamente rimbalzata online: al momento non si hanno ulteriori notizie sulle condizioni di salute di Garko e non si neppure se in casa era presente anche Adua Del Vesco, fidanzata dell’attore.

E in molti già si chiedono se l’attore sarà in grado di poter salire sul palco del Festival di Sanremo 2016 o rinuncerà a causa dello choc.

Lascia un commento