Dell’attore sinceramente si è sempre saputo poco. Una scelta, quella di non apparire molto sui giornali, fatta per motivi ben precisi come dichiarato da lui stesso. Nell’intervista di ieri Gabriel Garko ha confessato infatti di non frequentare appositamente posti Vip per preservare più a lungo possibile nel tempo il suo personaggio. In effetti di lui i giornali di gossip non parlano mai così tanto.
► GABRIEL GARKO NON SI CONSIDERA BELLO
Nei giorni scorsi si era parlato di Gabriel Garko solo perché lui stesso aveva rilasciato delle dichiarazioni nelle quali diceva di essere stato preso di mira da alcuni “maniaci” che su facebook si spacciavano per lui. Ma in generale l’attore di Torino è sempre stato super riservato anche e soprattutto per quanto riguarda la sua vita sentimentale.
► MANIACI SI SPACCIANO PER GABRIEL GARKO SU FACEBOOK
Dopo aver collezionato dei flirt con personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo (Eva Grimaldi, Manuela Arcuri e Serena Autieri) adesso il bel Garko sembra avere trovato la serenità accanto ad una donna misteriosa che, probabilmente, non appartiene al mondo televisivo. Anche se dire che Garko è fidanzato è un’affermazione un po’ troppo grossa.
E’ lo stesso attore a sottolinearlo, limitandosi semplicemente a dire che dal punto di vista sentimentale adesso sta bene. “Ma dire che sono fidanzato è un parolone“, ha detto immediatamente dopo. Aggiungendo però che se si professasse single qualcuno a casa si arrabbierebbe. Presto, magari, riusciremo a capire chi è la fortunata?