Trecentocinquanta minacce di morte per Gabriel Garko e non si tratta di uno scherzo. L’attore torinese, che questa sera vedremo protagonista nel ruolo di Nito Valdi ne Il Peccato e la vergogna, ha raccontato in conferenza stampa di non essersela passata benissimo dopo la prima stagione della fiction che ha debuttato quattro anni fa su canale 5.
Sì perché c’è stato qualcuno che si è immedesimato un po’ troppo nella storia raccontata nella fiction e che ha confuso troppo il personaggio perfido di Nito Valdi con il suo interprete, Gabriel Garko appunto. Così un sacco di persone, certamente non troppo equilibrate, hanno cominciato ad inviargli lettere minacciose, un paio sono anche arrivate ad aggredirlo fisicamente.
Gabriel Garko insomma se l’è vista abbastanza brutta per colpa di un personaggio interpretato così bene da fare confondere un p’ troppo gli spettatori. L’attore in conferenza stampa ha detto di avere raccontato tutto alla Polizia Postale che ha portato avanti le indagini del caso. Adesso insomma sembra essere tutto risolto e l’attore è tornato alla sua vita tranquilla senza più essere minacciato ogni tre per due.
Anche se assicura che il personaggio di Nito Valdi, interpretato nella seconda stagione de Il peccato e la vergogna, sarà ancora più perfido di quello visto nella prima stagione. Le anticipazioni sulla fiction, infatti, parlano di uno sconto ancora più acceso tra Nido Valdi e Carmen Fontamara, interpretata dall’attrice Manuela Arcuri. Che recentemente, in una intervista rilasciata a Verissimo, ha confessato di avere avuto un flirt con Gabriel Garko. “Ma passato quel periodo siamo tornati ad essere amici“, ha dichiarato l’attrice di Latina.
Tutto è pronto, insomma, per la seconda stagione de Il peccato e la vergogna: la prima puntata andrà in onda proprio questa sera. Con Gabriel Garko, ovviamente, assoluto protagonista nel ruolo del cattivo.
Photo Credits | Getty Images